Il Mio 61454 Continua A Far Scattare La Protezione Da Sovraccarico

(New York)

Ho un compressore pneumatico centrale da 21 gal modello 61454 di 5 anni che continua a far scattare la protezione da sovraccarico.

Funziona per circa 15 secondi dopo l’accensione, quindi scatta il sovraccarico.

Climatizzatore Central Pneumatic 61454

Se si preme il pulsante di ripristino, l’unità funzionerà per circa 5 secondi, quindi farà scattare nuovamente il sovraccarico, che è possibile continuare a ripetere.

Se lo lasci riposare per 1 minuto, puoi ripristinare l’unità funzionerà di nuovo per circa 15 secondi.

È in ottime condizioni ed è stato usato poco.

Questa unità è stata nel proprio circuito per 5 anni.

Dopo aver letto alcune lamentele diverse sull’unità, ho sostituito l’olio con olio per compressori sintetico fresco che non ha fatto nulla.

Vedendo che le persone si lamentano dei condensatori che vanno male, ho controllato il mio. L’unità ha 1 condensatore, ha qualche piccola ammaccatura, ma sembra essere funzionante (crea resistenza quando è collegata a un multimetro).

Qualche idea su quale potrebbe essere il problema?

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Potrebbe essere sovracorrente? di: Doug in SDCA

Un paio di pensieri

Il filtro è abbastanza pulito?

In caso contrario, suona come un guasto al motore o il dispositivo di protezione da sovraccarico è rotto/debole.

Idealmente, controlla la corrente con una pinza amperometrica o qualcosa come un misuratore kill-a-watt. Dovrebbe essere compreso tra 13-14 ampere. Se questo è il caso e il protettore soffia, è un male.

Se è superiore a 15 A, potresti avere un problema al motore. Speriamo che il tappo sia la causa. Questo può accadere se perdono capacità.

Buona fortuna.

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Maggiori informazioni
di: Chris H

Doug, grazie per i tuoi suggerimenti.

Il filtro sembra pulito, l’ho controllato.

L’unità è stata quindi testata utilizzando una pinza amperometrica. Il numero oscilla molto, ma sembra funzionare a circa ~16,6 ampere sul cavo caldo, ~15 sul neutro e ~1,6 a terra, quindi scoppia il sovraccarico

Sembra che sia un problema al motore, come hai detto.

C’è un altro modo per testare il condensatore oltre a misurare la resistenza come ho fatto io? È solo il condensatore? Se si, consigli su dove acquistarne uno?

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Dove trovare il condensatore
: Bill

Finché si adatta all’ingombro, qualsiasi condensatore con lo stesso valore di microfarad F (F) e la stessa tensione dovrebbe funzionare.

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Maggiori informazioni su
: Doug in sdca

Chris:

TUTTA la tua corrente dal lato caldo dovrebbe passare attraverso il neutro e la terra dovrebbe essere zero.
Ciò potrebbe essere causato da un tappo che perde elettricamente.

Dovrebbe scattare se ha un interruttore GFCI su di esso. Ma immagino di no.

I multimetri possono avere un intervallo di capacità. Tuttavia, potrebbero non essere in grado di leggere accuratamente maiuscolo. Google misuratori di capacità e ne troverai molti, oltre a una spiegazione dettagliata da Fluke.t

Il tappo sembra non avere il valore nel manuale. Che cos’è? Forse posso aiutare.

E sì, sfortunatamente HFT non è molto bravo con i ricambi, come la maggior parte dei venditori. Purtroppo, non è economico farlo.

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Maggiori informazioni
a cura di: Chris H

Grazie ancora Doug e Bill,
l’unità non è su un interruttore GFCI, che hai ragione. Ho provato a testare il condensatore, ma sovraccarica il misuratore. Ho controllato il manuale del misuratore e non riesce a misurare oltre 100 uF o il condensatore è difettoso. Dopo aver visto che non riesco a misurare il condensatore con il mio misuratore, ho provato a testarlo di nuovo con la resistenza. questa volta non ottengo alcuna resistenza Il condensatore potrebbe essersi completamente guastato quando ho giocato con l’unità cercando di misurare gli amplificatori?

Questi sono i granelli del condensatore
Huizhong CBB65A
130uF +/- 5% SH
250VAC 50/60Hz
40/85/21 CP
Internamente Protetto
10000AFC PB1300

108-103uF 250V

130-156uF 250V

Uno di questi potrebbe funzionare o devo essere più preciso con il 130?

Ancora una volta, grazie per il tuo aiuto

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Condensatore e GFCI
di Doug in sdca

Ho menzionato il GFCI perché se ce n’è uno, è fallito. Non averne uno va bene, ma qualche tempo fa il NEC ha iniziato a richiederli su tutti i circuiti a 120 V, anche le luci. In precedenza erano richiesti solo per circuiti soggetti all’umidità come la lavanderia, la cucina e i bagni.

Ad ogni modo, condensatore:
dato il valore (130mfd o 130) e la tensione, sarebbe un limite di avvio. Stando così le cose, non è critico, quindi sceglierei quello più economico, purché 130 sia nel suo intervallo.
Sospetto che il limite che non è riuscito fosse disponibile a buon mercato e il +/- 5% è eccessivo. Se fosse un limite di corsa, allora è più critico perché è sempre nel circuito.

Vale la pena considerare uno di ciascuno in quanto è possibile che l’interruttore centrifugo del motore si guasta (non si apre) e questo farà sì che il nuovo tappo non funzioni prima o poi.

HTH, e buona fortuna.

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Il condensatore non è necessario.
di: Chris H

Doug,
mi dispiace che ci sia voluto un po’ per rispondere.
Ho acquistato un nuovo condensatore di avviamento da 108-130 uF e sostituito quello vecchio. Sfortunatamente il mio compressore ha ancora lo stesso problema di funzionare per 15 secondi, quindi di far scattare il sovraccarico. L’unità legge ancora gli alti 16 ampere e il nuovo condensatore mostra ancora una lettura dell’amperaggio a terra. Ciò indica che il motore potrebbe essere morto e devo sostituirlo o l’intera unità.

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Non è un problema di sovraccarico
di: Anonimo

Se il compressore si avvia e poi fa scattare l’interruttore integrato, significa che non è collegato all’impianto elettrico.

Basta guardare sulla testa del motore, vedrai una valvola a vite con un capezzolo. sembra essere un rilascio di compressione per prevenire il bloccaggio idraulico. Spegnere il compressore e svitarlo. Comincerà a fuoriuscire da questo punto. tuttavia, se continua a funzionare senza spegnersi, c’è il tuo problema. Ho lo stesso modello e ad oggi non riesco a trovare un pezzo di ricambio per esso. Solo i miei due centesimi. Grazie.

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A proposito di non un problema di sovraccarico di: Anonimo
di: Doug in sdca

Mi permetto di dissentire.

Sembra che tu ti riferisca alla parte 3 dell’elenco delle parti.
Viene chiamata valvola di avviamento.

Questa è in realtà una perdita progettata per alleviare la pressione sulla testa della pompa quando si ferma. È un sostituto inefficiente di uno scaricatore.

Nel caso in cui non ti riferisci al punto 3, indica quale è.

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Impennata pneumatica centrale
di: Anonymous

Due cose qui, ho lavorato su compressori d’aria industriali per 12 anni. Se si impantana e fa scattare l’interruttore, è più che probabile che la valvola di ritegno sul serbatoio non sia la valvola di avviamento. Il tuo condensatore potrebbe causare lo spegnimento del motore. Il pressostato rilascia la pressione di testa quando il motore è spento, non la valvola di avviamento.