(Oakland, California)

Ciao.

È iniziato con il sibilo del regolatore e il compressore che cercava di aumentare mentre fuoriusciva dall’area intorno al regolatore. Ho esaminato a fondo il diaframma di plastica prima di rimontarlo.

Ora, non sembra ANCORA perdere così male, ora funziona effettivamente per riempire il serbatoio fino a oltre 155 PSI e quindi la valvola di sfogo della pressione si apre, ovviamente.

C’è un componente che spegne il motore prima del 155?

Apprezzo molto l’esistenza di questo sito e spero che esista un aiuto per il mio problema.

Ian

Compressore d’aria stile pancake Porter Cable

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Il pressostato/PRV Doug in SDCA

Questo è un C2002?

Il pressostato si trova sotto il coperchio vicino all’interruttore di alimentazione. È attaccato a una staffa che ha un tubo flessibile al collettore o al serbatoio. Questo sintomo si verificherà se il pressostato è danneggiato o perde. Voce 111 nell’elenco delle parti.

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È ancora un problema
di: Ian Fratar

Ciao.

Ho sostituito diverse parti:

Sul mio C2002 da 27 litri (tipo 7), ho controllato attentamente la perdita del diaframma di plastica, ho cambiato la valvola limitatrice di pressione della valvola di sicurezza e ho cambiato il pressostato —
ANCORA, la NUOVA valvola di sicurezza soffia a 145-155. Il NUOVO pressostato non sembra spegnere il motore.

Qualche idea su cosa sta succedendo?
Nessuno?

Sono davvero felice che questo sito esista.

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Nuovo pressostato
di: Bill

Quali impostazioni sono disponibili per le impostazioni di interruzione o inserimento della pressione del tuo nuovo interruttore?

Se la pressione del serbatoio del compressore supera l’impostazione della pressione di arresto e il PRV si rilascia, è difettoso o installato in modo errato.

Per prima cosa, sai quali dovrebbero essere le impostazioni?

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La reazione del pressostato
di IanF

Ciao!
Grazie per le gentili parole!
Eppure, sono ancora perplesso, perché le impostazioni di attivazione e disattivazione sul mio pressostato sono . non sono semplicemente elencati.. eppure sono stati progettati esattamente come sostituti del compressore per pancake Porter Cable C2002 150psi tipo 7?

Se l’ho fatto in modo errato, risulterebbe in a. come?

Dato che è un tubo e un interruttore con solo due fori da attaccare, funzionerebbe, pizzicherà, perderebbe o sarebbe agganciato all’indietro? Non conosco altre opzioni per un’installazione errata.

Forse è il momento di acquistare un compressore di marca diversa da Porter Cable?

Scusa, sono frustrato.

Ian

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C2002 proprietario
da: Bill

Ian, le specifiche per il compressore d’aria elettrico PORTER CABLE C2002 0.8HP 27 litri 150 PSI Pancake Tank di Porter Cable dovrebbero essere spente a 150 PSI.

Se noti che il tuo PRV si sta rilasciando a 155 PSI e mi aspetto che la precisione dell’indicatore di questi compressori a basso prezzo sia sempre sospetta, è probabile che il tuo compressore non stia raggiungendo la pressione richiesta per spegnere l’alimentazione del motore e che è il tuo PRV.

Sarei propenso a spingere l’estremità del PRV quando inizia a rilasciare aria e lasciare che il compressore funzioni fino a 160 PSI e vedere se si spegne da solo. I PRV di solito si spengono quando raggiungono pressioni superiori a 5 PSI al di sopra del set point. Sarei felice di vedere la pressione salire a 160 prima del rilascio del PRV.

Se il compressore non si spegne quando la pressione raggiunge 160 PSI, è probabilmente un cattivo pressostato.

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Pressostato / PRV
di: Doug in sdca

Hmmm. Prendi una cosa alla volta.

Facciamo una diagnostica.

Scollegare la macchina e quindi scollegare uno dei fili che va al pressostato. Copri il filo con del nastro adesivo o un altro rivestimento in modo che non tocchi nulla. Quindi ricollegalo.

È in esecuzione?

Indipendentemente dal fatto che il filo sia acceso o meno, scollegare e ricollegare il primo e il secondo filo. Quindi ricollegalo.

È in esecuzione ora?

Non dovrebbe funzionare in nessun modo. In tal caso, c’è un cortocircuito nel cablaggio diverso dall’interruttore.

Se non funziona, il cablaggio è corretto e il pressostato è difettoso o valutato in modo errato.