SleepyCat Dona 100 Letti In Beneficenza Prima Del Primo Anniversario

SleepyCat, un’azienda indiana di materassi, ha donato 100 letti a enti di beneficenza locali a soli quattro mesi dal suo primo anniversario.

Il marchio bed-in-a box, SleepyCat, è stato lanciato lo scorso agosto con la promessa di donare 1 materasso su 10 a un’organizzazione senza scopo di lucro. Da allora, SleepyCat ha visto una crescita davvero impressionante, vendendo 3.000 posti letto in tutto il paese, il che significa che è tempo per l’azienda di incassare il suo voto filantropico.

SleepyCat ha risposto alla chiamata e ha donato 100 letti a Robin Hood Army e Hope Foundation Kolkata. Tutti i materassi sono stati realizzati su misura e adattati alle esigenze di ciascuna organizzazione. Kabir Siddiq, fondatore dell’azienda, spiega:

Credo che tutti meritino un buon sonno. È la cosa più importante nella vita. E credo che tutti dovrebbero essere in grado di avere un buon letto, ecco perché abbiamo iniziato SleepyCat. I nostri materassi sono stati venduti molto più velocemente del previsto, quindi ci è voluto un po’ per preparare i materassi per la donazione, soprattutto perché stiamo realizzando ciascuno di questi materassi su misura per le organizzazioni. Abbiamo venduto più di 3000 materassi e nella prossima fase ne doneremo 200.

SleepyCat è particolarmente entusiasta della sua nuova partnership con Hope Foundation Kolkata, con la quale spera di continuare a fornire materassi per le case di quasi 750 bambini.

I bambini nelle nostre case di protezione vengono da noi dopo aver trascorso le notti per strada. Questi bambini sono stati entusiasti di poter dormire nei loro nuovi comodi letti dal momento in cui li hanno ricevuti, ha affermato Geeta Venkadakrishnan (direttore della fondazione).

L’IMPORTANZA DI RESTITUIRE

Al giorno d’oggi, per un marchio non basta creare semplicemente un prodotto solido. Per distinguersi dal gruppo, è importante rafforzare questi prodotti con alcuni, beh .

Come mai? Perché la sua e le persone vogliono investire in marchi socialmente responsabili. Diciamo che hai la possibilità di restituire a due società, anche se sembrano identiche. Ricerche recenti mostrano che questo è sempre più il modo in cui pensano le persone, con i millennial in particolare che hanno maggiori probabilità di investire in marchi che ritengono supportino cause importanti.

Per quanto riguarda le aziende produttrici di letti, c’è molto lavoro da fare per investire nelle comunità locali. Questi marchi di materassi stanno facendo grandi cose per l’ambiente e per chi ne ha bisogno.