I Migliori Robot Aspirapolvere ILIFE Da Considerare

La Kyocera Corporation ha annunciato un’importante acquisizione in un ulteriore segno della sua continua espansione. Come forse ricorderete, Kyocera ha rilevato Senco Tools la scorsa estate. Nel 2011 Kyocera ha rilevato il Gruppo Unimerco in Europa. Bene, l’azienda non ha ancora finito. Caldo fuori dalla stampa recente: Kyocera acquisisce azioni Ryobi. Infatti, l’80%. Attraverso questa acquisizione, Kyocera prevede di diversificare ed espandere ulteriormente la sua linea industriale di strumenti. L’accordo è stato annunciato nell’ottobre 2017 ed è ora completo.

Questa acquisizione è solo per Ryobi nei mercati asiatici. TTI detiene i diritti sul marchio Ryobi nei mercati del Nord America, Europa e Oceanico. Quindi, sebbene questo accordo sia una grande notizia per l’azienda, non dovrebbe influenzare il marchio Ryobi che negli Stati Uniti abbiamo imparato ad amare. Ma sto divagando.

TTI vende ancora gli strumenti Ryobi utilizzati negli Stati Uniti. Solo il marchio asiatico Ryobi sta salendo di proprietà di Kyocera.

Kyocera Acquisisce Le Azioni Ryobi: Cosa Aspettarsi

Attraverso questa espansione, Kyocera ha in programma di impegnarsi in modo più completo con i mercati degli utensili elettrici e pneumatici. Il valore del mercato globale è stimato in circa 3 trilioni di yen al momento. Kyocera è ora più diversificata sia nel mercato americano che in quello europeo, grazie alle acquisizioni Unimerco/Senco. Con l’acquisizione di Ryobis, Kyocera cerca di affrontare una sezione più ampia del mercato asiatico sfruttando le sinergie con il suo portafoglio di altre società rilevanti.

Entrambe le società potranno inoltre sfruttare la loro esperienza nell’ingegneria dei prodotti, nella ricerca e sviluppo, per migliorare le loro linee di prodotti. Alcuni dei piani in lavorazione includono l’incorporazione di vari componenti Kyocera negli utensili elettrici Ryobi. Kyocera sta anche cercando di integrare la propria tecnologia IoT (Internet delle cose), con la linea Ryobi per migliorare la produttività dei suoi prodotti più recenti.