(Ottawa, Canada)

Il compressore funziona bene fino a 90 psi. È un compressore elettrico oil-less.

A 90 psi, con il coperchio smontato, ho notato che il pistone stava rallentando e alla fine si è fermato.

Il motore continua a funzionare. Il motore è ancora in funzione perché la cinghia spinge un pistone fermo. Questo è il motivo per cui la cintura è incandescente.

Sta cercando di forzare il pistone, ma a 90 PSI non si muoverà. Ho appena sostituito la valvola di ritegno. Questo non ha aiutato. Quale pensi sia il problema?

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Lonnie, guarderei le valvole se questo fosse il mio compressore, in particolare la valvola ad alta pressione.

Sembra che la pressione del serbatoio abbia scaricato la linea sulla valvola. Poiché la valvola non funziona correttamente, il pistone non può guidare l’aria oltre la valvola nella linea. Il pistone va in stallo, ma il motore non rallenta.

Potrebbe anche essere la pompa stessa a causare il problema, ma prima controllerei le valvole.

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Dove posso trovare questa parte dello schema Lonnie

Grazie Bill per la tua rapida risposta.

Il numero di modello del compressore è 919.167620.
Potresti dare un’occhiata al link che mostra lo schema del mio compressore.

/parts.sears.com/partsdirect/part-model/Craftsman-Parts/Air-compressor-Parts/Model-919167620/0247/0703000

Non capisco quale parte stai dicendo è sospetta. Sul diagramma non vedo la valvola dell’alta pressione. Ancora una volta, grazie.

Lonnie

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Le valvole si trovano sulla piastra della valvola n. 85 e, se sono il problema, dovrebbero esserci delle prove (rotte / inceppate / detriti) se riesci a raggiungerle.

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Smonterò la pompa questo fine settimana
da Lonnie

Sarà smontato questo fine settimana. Grazie ancora.

C’è un manuale che fornirà le impostazioni di coppia per la riparazione? Sears, puoi aiutarmi?

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Sears è l’unica fonte, a meno che tu non abbia un lettore gentile in grado di fornire le informazioni.

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Le valvole sembrano ok
per lonnie

Ho controllato le valvole. Tutto sembrava nuovo di zecca. Ho rimontato la piastra della valvola. Il compressore andava a 90 psi prima che il pistone rallentasse e sentissi odore di gomma bruciata. Dopo aver rimontato la piastra della valvola, il compressore ora va solo a 30 psi. Il pistone rallenta, la ruota che fa girare la cinghia si scalda molto e questo è ciò che brucia la cinghia.

Sebbene la cintura sembri consumata, non sembra essere scivolata. Il problema ora può essere la cintura? Forse la cinghia non è sufficientemente tesa per muovere il pistone abbastanza forte, cosa ne pensi?

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Lonnie, la tua regolazione delle valvole aprendo e chiudendo la testa sembra aver influito sul funzionamento del compressore. L’output non è cambiato perché non hai toccato la cintura.

Dubito che sia la cintura. Ottieni 1/10 cm-

Se non è un problema meccanico con la trasmissione/pistone/cilindro della pompa, sento che il problema è ancora nella pompa.

Tienici aggiornati Lonnie. Mi aspetto che qualcun altro interverrà presto con altri suggerimenti.

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Viene ancora bruciata la gomma
da Lonnie

Non so perché togliere la piastra e la testa, e poi rimetterla indietro, ridurrebbe la pressione che posso raggiungere da 90 psi a 30 psi.

Le valvole e la piastra sembrano nuove di zecca. Non sono sicuro che dovresti, ma ho capovolto le valvole in avanti. Cioè, ho rimosso ogni valvola e le ho girate. Questo non faceva differenza.

Questa è la piccola ruota che tiene la cintura. Fa molto caldo. Questo è ciò che sta bruciando la cintura. Ecco perché questa cintura è così calda.

Quando la psi raggiunge 30 psi, che è molto rapidamente, posso vedere il pistone rallentare.

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Hai avuto la possibilità di tirare, pulire e sostituire la valvola di ritegno?

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Sì, valvola di ritegno sostituita
da lonnie

La valvola di ritegno sembrava buona ma ne ho comunque installata una nuova di zecca. nessuna differenza.

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Finalmente riparata la cinghia di gomma che brucia sul compressore
da: Anonimo

Finalmente risolto il problema!

Quando la cintura è regolata, la ruota superiore su cui è montata la cintura la tende. Dopo che la tensione è stata regolata correttamente, la compressione è tornata a 150 psi. Anche la ruota centrale ha smesso di riscaldarsi. È stato molto lavoro ed è difficile credere che una cintura allentata possa causare così tanti problemi.

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Amico, sembra un viaggio infernale. Felice che abbia funzionato.

Commento? Nuova domanda? Aggiungilo insieme alle foto in modo che altri possano aiutarti con il tuo compressore o problema con le apparecchiature.

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