At 205 Seal Review Ne Vale La Pena

Non è molto fastidioso dover accostare a causa di qualcosa di piccolo come una perdita?

Questa piccola situazione non solo fa deragliare il tuo viaggio, ma ti porta anche a sostenere molte spese per le riparazioni in officina.

Ci sono molti punti sul veicolo che devono essere sigillati affinché funzioni correttamente. Potresti avere una perdita nel motore, nel sistema di servosterzo, nel sistema idraulico e praticamente ovunque.

Ma quando la perdita coinvolge una guarnizione in gomma o una guarnizione, e si scopre che la perdita non è enorme, non devi sprecare tutti quei soldi pagando un meccanico per ripararlo. Potrebbe essere possibile utilizzare un prodotto di risigillatura o di arresto delle perdite.

Oggi esamineremo un rivenditore popolare e pensiamo che potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi di perdita.

1. È Semplice Da Usare

L’ATP AT-205 Re-Seal è progettato per riparare piccole perdite senza l’aiuto professionale di un meccanico, rendendo la riparazione non solo veloce ma anche economica.

La cosa più sorprendente dell’ATP AT-205 Re-Seal Seal è la sua facilità d’uso.

Supponendo che le perdite siano nell’impianto idraulico, basta versare il sigillante nell’olio idraulico. Il prodotto è progettato per muoversi alla ricerca di perdite su guarnizioni in gomma e plastica, e quando le incontra occuperà gli spazi o le perdite, chiudendole così. Nessun problema se le perdite si trovano nel motore o nella trasmissione.

2. Funziona Per Tutte Le Perdite Di Gomma

Ci sono buone probabilità che le guarnizioni e le guarnizioni in gomma della tua auto siano usurate, specialmente nel sistema di raffreddamento. Questo prodotto può essere utilizzato per ringiovanire queste guarnizioni, così come quelle della trasmissione, dei sistemi idraulici, del servosterzo e del motore. Li fa espandere fino a un punto in cui il sigillo funziona di nuovo.

3. Compatibile Con I Fluidi Del Veicolo

Alcune persone potrebbero essere preoccupate che il prodotto possa modificare le proprietà chimiche dell’olio motore o di altri fluidi del veicolo, ma vogliamo che tu sappia che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Questa perdita di arresto è compatibile con oli per servosterzo, oli per ingranaggi e altri oli convenzionali e sintetici nel veicolo, non devi preoccuparti che rovini questi oli o ne venga rovinato.

4. Nessun Distillato Di Petrolio

È noto che i distillati di petrolio si gonfiano eccessivamente e rompono le guarnizioni di gomma e sono uno dei motivi per cui alcuni prodotti di risigillatura ottengono un feedback negativo. Fortunatamente, l’ATP AT-205 Re-Seal non contiene distillati di petrolio.

Caratteristiche evidenziate:

  • Facile da usare
  • checkEfficace per sigillare perdite di gomma e guarnizioni
  • CheckEconomico
  • checkNon contiene distillati di petrolio
  • check Ad azione rapida, sigilla le perdite in 5 ore
  • checkCompatibile con oli sintetici
  • Check Viene fornito in una bottiglia di vetro da 227 g per il trattamento di un contenitore da 6 quarti

Come Usare L’At-205 Re-Seal

A seconda della posizione delle perdite, il modo in cui utilizzi questo prodotto stop-leak determinerà cosa farai. In caso di perdite d’olio, è meglio utilizzare il prodotto al cambio dell’olio. Ecco i passaggi:

  • Spegni il veicolo ed estrai il tappo dell’olio.
  • ControlloAttivare il controllo del riscaldatore su caldo.
  • checkVersare il prodotto nell’olio che si desidera versare.
  • CheckVersare l’olio nell’apertura.
  • ControlloSostituire il tappo dell’olio.
  • CheckDrive l’auto per assicurarsi che tutte le perdite siano sigillate.

Questi sono i passaggi da seguire. Se le perdite sono nel sistema di raffreddamento, è necessario aggiungere il prodotto al liquido di raffreddamento prima di versarlo lì.

Stai Attento

Alcune persone aggiungeranno il prodotto bene ma dimenticheranno l’ultimo passaggio alla guida del veicolo. La gomma è l’obiettivo di At-05 Re-Seal, ma vernice e gomma sono molto simili.

Pertanto, potresti scoprire che se non guidi il veicolo per inviare il prodotto alle perdite di gomma, potrebbe dissolvere la vernice che incontra e finire per intasare vari componenti nel motore. Questo non è qualcosa che vuoi fare. Quindi, assicurati di guidare un po’ il veicolo dopo aver applicato il prodotto.

Un’altra cosa da notare: le perdite di arresto sono solo per piccole perdite. I prodotti Stop Leak non sono consigliati per le guarnizioni danneggiate.

Parola finale

Questo prodotto è pensato per riparare guarnizioni in gomma vecchie o usurate e altre piccole perdite. Questo prodotto è economico e non richiede abilità speciali. L’ATP AT-205 Re-Seal è veloce e può sigillare completamente la perdita in sole 5 ore. Con l’ATP AT-205 Re-Seal, puoi risparmiare tempo e denaro evitando una visita non necessaria all’officina meccanica.